Arriva il nostro magazine da sfogliare…online!

in: Azienda - News - Tutti gli articoli - In evidenza - Ricorrenze 0 commenti | Letto: 1533 volte

Il mese di dicembre chiude l’anno, ma porta già con sé una bella novità per iniziare il 2018 nel migliore dei modi: da oggi è online il nuovo magazine Palazzetti!

Abbiamo realizzato una versione tutta nuova e moderna del nostro storico “The Warm Street Journal” (giornale cartaceo che per anni ci ha accompagnati), un aggiornamento 2.0 da sfogliare online che raccoglierà tutto ciò che riguarda il Mondo Palazzetti con approfondimenti e guide sui nostri prodotti, le tecnologie e le novità, i servizi nelle case di chi ha scelto un nostro prodotto…ma non solo!

Più contenuti, più idee, per una visione globale dei mondi che ci stanno a cuore: dall’ecologia alla tecnologia, dalla casa e l’interior design alle decorazioni per le feste, passando per qualche progetto di bricolage dedicato agli amanti del fai da te e lo spazio cucina con sfiziose ricette. Tante le pagine in cui trovare le tendenze del momento, le ultime curiosità, ispirazioni e consigli per mettere alla prova la vostra creatività. Insomma, un vero spazio di condivisione!

Siete pronti ad immergervi nel nostro mondo?

Lasciatevi accogliere dal calore di casa!


Il magazine Palazzetti è raggiungibile all’indirizzo web magazine.palazzetti.it!

 

comments powered by Disqus