Ecofire® Beatrice vince il Red Dot Award Product Design 2017!

in: Azienda - News - Tutti gli articoli - In viaggio con Palazzetti 0 commenti | Letto: 14553 volte

La stufa ermetica a pellet Ecofire® Beatrice, firmata Marcarch Design, si è aggiudicata il premio Red Dot Award 2017 nella categoria Product Design.
Il Red Dot Design Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali per il design, premia ogni anno le proposte più originali e meritevoli per design e innovazione attraverso una giuria composta da 40 esperti di fama internazionale.

Ecofire® Beatrice è un prodotto assolutamente originale dalla particolare forma stondata con porta in vetro concava ed è caratterizzata da un’esclusiva predisposizione per l’uscita fumi superiore coassiale. La visione del fuoco, grazie a Beatrice e al suo vetro, diviene novità assoluta e crea estetica arricchita ed emozione totale. 

Ecofire® Beatrice apparirà inoltre nel Red Dot Design Yearbook 2017/2018, annuario la cui pubblicazione è prevista per luglio prossimo.

Questa non è la prima volta che Palazzetti vince il Red Dot Design Award, infatti a vincere l'edizione del 2015 era stata la nostra stufa a pellet Audrey, sempre firmata Marcarch Design.
 

 

comments powered by Disqus